La stagione 2015-2016 si chiude con grande successo
Open A2, Under 14 e Under 13: tutte vincitrici del proprio girone di Coppa Italia.
La stagione della Pallavolo a Montaione si chiude in bellezza: tre squadre iscritte ai campionati e tutte e tre trionfanti.
Basterebbe questo per riassumere la felicità e la soddisfazione di tutto l’ambiente. Lo sport è fatto anche di risultati: ci si allena, si fa fatica, e si gioca anche per quelli.
Ma non finisce qui, per fortuna. Perché la stagione di volley a Montaione significa ragazzine (e alcune anche un po’ più grandicelle) che giorno dopo giorno hanno frequentato la palestra con impegno ma anche felicità, per fare parte di un gruppo, per imparare, per superare i propri limiti. Ognuna coni suoi tempi.
Perché non è mai troppo tardi per cambiare, per qualcosa di nuovo, per una sfida in più.
E quindi grazie a chi ha dato l’opportunità di vivere una palestra che altrimenti sarebbe rimasta vuota, riempiendola con palloni, grida e risate.
Grazie a Martina e Cristiano e a tutte le ragazze.
Tornando alle vittorie, ampiamente festeggiate e premiate domenica scorsa a Firenze, dovrebbero avere adesso un importante scopo: far accendere ancora di più la passione, la voglia di fare ed impegnarsi, sempre divertendosi, per mantenere viva e scalpitante la pallavolo a Montaione.
Ultimo atto della stagione, in attesa della prossima, i Campionati Nazionali a Rimini di Luglio ai quali parteciperemo come Under 15.